Padiglione

Alimentazione Bio

« indietro

Acqualagna tartufi srl

Acqualagna tartufi srl

Acqualagna Tartufi è specializzata nella commercializzazione di Tartufi freschi e nella trasformazione di questi ultimi in raffinate specialità alimentari. I nostri prodotti sono preparati senza l’aggiunta di conservanti né coloranti.

La ditta Acqualagna Tartufi, con sede in Acqualagna, è specializzata nella commercializzazione di Tartufi freschi e nella trasformazione di questi ultimi in raffinate specialità alimentari.

Oltre a una lunga tradizione nel settore dei tartufi, data dalla trentennale esperienza di famiglia tramandata al figlio Piergiorgio, la ditta vanta una nuova struttura con macchinari all’avanguardia e uno staff altamente qualificato.

La selezione delle materie prime è il nostro sforzo più grande ed è proprio in questa fase che si concentra tutta la nostra esperienza e competenza maturata in tanti anni.

Il packaging elegante e raffinato dà la giusta importanza al prodotto contenuto.
I nostri prodotti sono preparati senza l’aggiunta di conservanti né coloranti, utilizzando ricette antiche e tradizionali. Il nostro obiettivo principale è quello di dare ai nostri clienti un prodotto naturale e di alta qualità.

La ditta ha inoltre implementato un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma
UNI EN ISO 9001:2008 ed un sistema di gestione per la sicurezza alimentare conforme alla norma BRC e IFS dal 2012.
Abbiamo anche una linea di prodotti Biologici. Tali prodotti sono completamente bio e italiani, cerchiamo di fare dei prodotti a km0 acquistando le materie prime nelle vicinanze.
Cerchiamo di ridurre al minimo l’impatto ambientale, infatti produciamo energia elettrica grazie al fotovoltaico (costruito su di una tettoia, per non deturpare la bellezza del nostro ambiente).

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2019 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.