Padiglione

Moda Sostenibile

« indietro

Adalù

Adalù

Made in Italy per donne avventurose e contemporanee, ma anche nostalgiche e romantiche

Sono Valeria e ho creato il marchio Adalù®. Ada e Lu’, Luciana, sono i nomi delle mie nonne che con la massima semplicità e dedizione mi hanno insegnato a creare e sognare grazie alla trasmissione delle loro preziose memorie, nozioni e testimonianze, delle quali oggi posso fare tesoro.
Credo fortemente nel valore che hanno le tradizioni in tutto quello che facciamo.
Come surfista italiana ho sentito la necessità di mettere un pizzico di Made in Italy anche nell’industria dell’abbigliamento surf al femminile, poiché sentivo la mancanza di essere accompagnata da costumi di ottima qualità, pensati proprio per surfiste, anche mentre ero in acqua. Così è nato Adalù®, un marchio dedicato a donne avventurose e contemporanee ma anche nostalgiche e romantiche, che guardano al futuro forti degli insegnamenti del passato, consapevoli e sensuali, incarnando perfettamente l’icona femminile della tradizione italiana.
Oggi Adalù® è conosciuto anche all’estero, dove la qualità del Made in Italy è sempre molto apprezzata e riconosciuta, specialmente se si tratta di costumi da surf, che necessitano di una maggiore attenzione nel disegno e, perchè no, dell’aggiunta di un gusto tutto italiano, ricordandoci i tempi delle celebri “Vacanze Romane” di Audrey Hepburn.
Tutto questo è stato possibile solo grazie alla Tradizione.

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2021 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.