Notizie dal BIO

Difese Complex

Difese Complex

Quando parliamo di immuno-modulazione dobbiamo ricordare che la reattività del sistema immunitario non è legata solamente alla sua abilità di difenderci contro gli agenti microbici, ma anche alla sua capacità di controllare la risposta che viene prodotta per attuare le difese.

Questo significa che è importante riuscire ad accendere il fuoco difensivo (risposta infiammatoria), ma anche che è necessario saperlo controllare per evitare che esso stesso causi dei danni al nostro organismo (risposta antinfiammatoria).

Tutti lo abbiamo scoperto durante questa pandemia che ha dimostrato come l’eccessiva risposta infiammatoria (tempesta citochinica) possa diventare un’arma a doppio taglio per noi. Un prodotto pensato per l’immuno-modulazione e la prevenzione contro le problematiche stagionale deve avere una bilancia al suo interno che includa componenti immuno-stimolanti e componenti antinfiammatorie.

Difese complex è l’integratore che contiene questo equilibrio. Infatti contiene sia la parte che stimola il sistema immunitario e la sua reattività (Astragalo, Vitamina C, Beta glucani e Zinco), sia la parte che ne controlla l’eccessiva reattività. In particolare i polifenoli Curcumina, Resveratrolo e Quercetina agiscono come antinfiammatori a livello polmonare, proteggendoci dal rischio di produrre la tempesta citochinica e agendo da controllori della risposta immunitaria.

Prova Difese complex Terranova nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie della tua città.
Oppure direttamente sul sito: www.forlive.com

 

info@biofiera.it     335.7187453    Iscriviti alla newsletter

Copyright (c) 2022 Edibit s.r.l - PIVA 01570971208 - privacy

Biofiera.it è supplemento di "Vivere Sostenibile", periodico mensile.

Registrazione Tribunale di Bologna n. 8314 del 15/10/2013, edito da Edibit s.r.l., inscritta al ROC al n. 2289 del 28/09/2001. Ex RNS n. 4123 del 23/03/1993. Direttore Responsabile Silvano Ventura.